Un’azienda giovane, formata da giovani.
Abbiamo alle spalle un’esperienza quarantennale derivante da una tradizione familiare radicata nel settore.
Quattro i principi imprescindibili che stanno alla base della filosofia PFI: qualità, design, flessibilità e servizio. PFI, infatti, adotta accessori e ferramenta in acciaio inox e materie prime di prima scelta; ricerca soluzioni tecniche che permettano applicazioni flessibili, per agevolare i distributori e gli importatori; si avvale di un efficiente studio tecnico interno per offrire soluzioni personalizzate, progettazione e studi di fattibilità.
I punti cardine di PFItaly
Al passo con le esigenze del mercato
Il nostro dipartimento ricerca e sviluppo è continuamente al lavoro per concepire soluzioni tecniche sempre all’avanguardia. Per questo PFI offre proposte innovative, come l’automazione o la gestione elettronica delle porte. Inoltre, sempre attenta al rispetto delle normative più severe in ambito di igiene e di sicurezza, PFI cura tutti i dettagli e le finiture per offrire prodotti dai massimi standard. Un servizio qualificato con un’assistenza tecnica personalizzata per offrire sempre il massimo in termini di performance, funzionalità, sicurezza e isolamento termico/ acustico.
Mercati esteri
PFI esporta in tutto il Bacino del Mediterraneo
A testimonianza di un grande dinamismo aziendale e di un apprezzamento del migliore “made in Italy” anche al di là dei confini nazionali. Oltre che nei Paesi dell’Unione Europea, le porte PFI si distinguono sul mercato mediorientale e sudamericano e hanno guadagnato posizioni di rilievo in Nord America, Estremo Oriente e Africa.